Capitolo III:Parte Prima.Sogni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Funeralrequiem
     
    .

    User deleted


    Dormiva beatamente,...e sognò di essere circondato da donne formose che lo accarezzavano in ogni sua
    parte...era una sensazione bellissima..quando senti uno schiocco secco vicino al letto..si svegliò...

    Era imponente,indossava una armatura pesante a piastre scarlatta,non aveva mai visto un armatura così bella ma allo stesso tempo robusta e portava sul petto un paio di medaglie,alla schiena portava un alabarda enorme,con il nucleo dell'arma che brillava di un rosso scuro,proiettando ombre sinistre intorno e faceva sembrare la figura ancora più inquietante..
    -Chi sei?!?,cosa vuoi da me??!?-gridò funeral,affrontando la figura guardandola negli occhi dal letto...e ciò che vide era qualcosa di inimmaginabile..
    Era lui,o almeno gli ricordava se stesso...aveva un occhio coperto da una benda e aveva i capelli corti...il volto era pieno di cicatrici,e anche se il collo dell'armatura quasi la copriva ,un enorme cicatrice frastagliata partiva da diero l'orecchio e finiva chissà dove,dove sul petto notò...portava un ciondolo di elaborata fattura...così diverso dal resto della figura... ma la cosa che gli fece paura fu il suo sguardo,era freddo e potente e incuteva paura...paura,una delle prime volte che Funeral ne provo...e tanta.

    -Sei debole-disse la figura con calma,quasi con disgusto misto a pietà,pronunciando quelle parole funeral iniziò a sudare e a tremare,e pregò qualsiasi dio esistesse che la figura se ne andasse,cercò di riprendere forza ma sapeva che era tutto inutile,l'avrebbe distrutto...
    La figura avanzò verso di lui e disse -Non sarai mai come me-sputò a terra avvicinandosi- e se vuoi diventare come me devi perdere ogni legame...- detto questo la figura avanzò con calma e gli mise una mano intorno al collo..poi tutto si fece buio tra le urla...poi,la pace.

    Si svegliò,tutto sudato e spaventato- si alzò di colpo
    -Cosa diavolo era?!?!?!- si chiese ad alta voce guardando il muro difronte a se...ma non era quello di casa sua.

    Era una stanza grande,davanti a se c'era un enorme cassettiera su cui c'era uno specchio,alla sua destra c'era una finestra che dava su Pandeamonium,e non era neanche tanto distante..
    -MA DOVE DIAVOLO SONO?!?!?!?-si alzò e noto il letto...era un letto matrimoniale,difronte alla finestra che proiettava i raggi caldi del sole facendo sembrare l'ambiente ancora più accogliente,c'era un vestito maschile per cerimonie e una pergamena attaccata al muro,tutta elaborata e intarsiata da oro diceva:IO SOTTOSCRITTA FALCE,CAPO DELLA SOCIETA' ASMODIANA TIBURON,RENDO OMAGGIO A FUNERALREQUIEM PER I SERVIZI A TUTTI GLI ASMODIANI A GELKMAROS E,CON EFFETTO IMMEDIATO,LO NOMINO CAPO DELLE NUOVE RECLUTE E CENTURIONE DI LEGIONE-
    sotto riportava le firme di tutti i menbri,lesse,ma non vide quella di Suami....

    Era sconcertato a leggere il documento,quando un odore di pane appena cotto e carne fresca provenire dalla porta a destra della pergamena,gli ricordava di quant'era piccolo,bei ricordi felici di momenti che,a pensiero di Fune,non ritorneranno mai più,si avvicinò alla porta quando senti delle voci di due bambini che giocavano,stava per aprire la porta quando sentì i due bambini dire -AHAHA!io sono Funeral!ora prendi questo!mossa del gladiatore!!!!-e poi un altra sopraggiungere,era una bambina che disse- E io sono una ranger!!!ora ti silenzio con la freccia silenziosa!!!-sentì uno schiocco di un elastico-ti ho colpito!!!!ora non puoi fare niente!!!-l'altro bambino,innervosito -invece si!!!non mi hai fatto niente!!!!-ad un certo punto si sentì come se qualcosa fosse caduto a terra e si sentì dei passi che correvano dietro la porta,era la bambina e piangeva-non e vero!!sigh..ti ho colpito!!!ora vado da papà!!!!non vale!!!-la porta si spalancò,una bambina dal viso rotondo,dai capelli rossi e con arco giocattolo piangeva ai piedi di Funeral,la bambina lo guardò per un attimo,poi si attaccò ai calzoni di funeral e disse-Papàà!!!!!!Thomas bara quando giochiamo!ho usato la freccia silenziosa come mi ha detto zio antares ma non ha funzionato!!!!sigh...mi ha detto una bugia??!-la bambina lo guardo,e a Funeral gli venne una fitta al cuore,il suo volto da sopreso e spaventato si addolci,e la guardò negli occhi come solo un padre sà- No piccola di papà,zio antares non dice le bugie..-coccolando la bambina -forse non hai lanciato bene la magia -strizzando l'occhio, diede un occhio alla casa.
    Era magnifica,non era dismessa,era una casa costita in pietra e legno,ma rifinita in modo superbo,c'era un focolare che scoppiettava allegramente che affacciava sulla cucina,era una casa molto ordinata e particolare,c'erano altre stanze,ma tutte le porte erano chiuse tranne un a che era socchiusa...

    Poi sullo sfondo apparve un altro ragazzino,era più grande della sorellina e aveva i stessi lineamenti di funeral,e aveva tra le mani una lancia di legno,imbotita a i lati,il padre lo guardo e disse- Thomas,sei il maggiore tra i due,la tua sorellina e piccola e sta giocando,accontentala- disse Funeral tutto preso,accarezzò la bambina e andò dal ragazzino,nel frattempo la bambina chiuse gli occhi e,impegnandosi tutta se stessa cominciò a pronunciare sempre le stesse parole,mormorando - Occulta cammino!!!occulta cammino!!!!-il gladiatore si avvicinò al ragazzino- Poi dai lo sai che noi Gladiatori siamo più forti dei ranger..quindi sii più comprensivo con tua sorella-il ragazzino annui,guardando oltre la spalla del padre sgranò gli occhi e disse- Papà!!!!!Lilya e sparita!!!-Funeral si voltò,e gli venne una preoccupazione che solo ad un padre può venire,quando una voce da dietro funeral lo freddò -Lilya!sono Zio Antares!!!ti vedo!!!fatti vedere pure da tuo padre,io sono un ranger!ti vedo!!!-la bambina comparì di fianco a funeral guardando la fonte della voce -Zio Antares!!!!ci sono riuscita!!!!hai visto????sono forte??-la bambina corse verso la figura e Fune ebbe il coraggio di voltarsi,la bambina stava abbracciando un Antares vecchio di anni,le rughe erano più pronunciate sotto gli occhi,e tra i suoi capelli neri c'era qualche capello grigio -Si,stella di zio,però vuoi sapere il segreto??-disse antares,facendo un occhiolino ad un funeral spaventato-Se ora usi l'Occulta Cammino potresti rimanere invisibile,poi tua mamma,tuo padre e il tuo fratellino non possono vederti mai più capito???-La bambina si spaventò e scoppiò in lacrime correndo dal papà-No!papino mio!!!!!!non voglio rimanere invisibile!!!non lo faccio più te lo prometto!!!-singhiozzò - Va bene,amore di papà,ora andate a giocare fuori,papà deve parlare con zio Antares...-disse calmo funeral-ma papà!!!!-dissero in coro-vogliamo stare con te!-
    -Niente ma!andate..-
    -Si papà...-
    Funeral sospirò,quant'era difficile fare il genitore...ma cosa andava a pensare!!!!lui non era ne sposato ne tantomeno aveva figli!!!!!guardò antares,e l'unica cosa che gli venne in mente fu-Un Occulta Cammino a cinque anni!!!!!!ma come è possibile?!-disse guardando il so vecchio amico-Ehi,Funeral,non imparerei mai l'occulta cammino ad un bambino di cinque anni,sopratutto se si tratta della mia nipotina,ah comunque sono qui per dirti tre cose,fece antares in modo serio,si accomodò vicino al focolare e lo guardò -
    primo,vestiti che stanno per arrivare per la cerimonia di investitura,secondo i tuoi vestiti sono vicino al tuo letto e tre-disse in modo minaccioso-non ho armi con me!ma sai che noi ranger non siamo deboli!-disse antares tra il serio e scherzoso-okok..-disse funeral-ma scusa!!!!io sono qui!!!sposato con figli!!!!e poi cerimonia di cosa???non ci capisco niente!!!- disse funeral,agitando le braccia come un forsennato,Antares in tanto lo guardò serio per un pò,poi scoppiò a ridere - Certò che ne hai ingurgitato alcool ieri sera alla Taverna Alpine!!!!-disse ridendo-Certo ho bevuto anch'io ma non ho postumi come i tuoi-Funeral si avvicinò all'amico quando antares lo anticipò-Senti,fune,sono giorni che sei agitato,ma è normale disse antares,fune aprì bocca ma antares lo fermò di nuovo - Lo so,questa promozione,i figli che crescono,il terzo figlio appena nato,la vicenda con tua moglie - Funeral,diventò bianco come un lenzuolo-Moglie?!?!?!!io sono sposato?!?!?!?!con chi?!?!-gridò funeral
    -Con un Anima santa!!!!-disse antares tra il divertito,poi gli diede una pacca sulla spalla e lo guardò seriamente
    -Vatti a cambiare...-poi scosse la testa e lo affrontò con lo sguardo lo so che la situazione con...-mentre pronunciava il nome di colei che aveva scelto per sempre,chi un enorme rumore assordante....pare che antares non se avvide-.....xrò devi andare avanti,ora hai una famiglia!!!,cmq vatti a vestire ci vediamo fuori-guardò tra le finestre - E mi sembra che sono anche arrivati-
    - Arrivati chi??'chi è che e venuto??- disse Funeral preoccupato mentre entrava nella stanza poi lo guardò in volto e si sentì morire,vedendo il sorriso maligno dellì'amico di tante battaglie
    - Tutti i membri della Società Asmodiana -e usci.

    scusate gli errori ^^ l'impeto ^^
     
    Top
    .
0 replies since 18/7/2012, 22:43   39 views
  Share  
.